Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet
vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

IMPIANTO SPORTIVO DI VIA CERETTA INFERIORE, RIAPERTI I TERMINI DELLA GARA

15 dicembre 2017

Scadranno il 19 gennaio 2018 - e non più il 19 dicembre 2017 - i termini della gara per l’affidamento in concessione della gestione economica e funzionale dell’impianto sportivo di via Ceretta inferiore (il complesso che comprende i campi da tennis e da calcetto) per i prossimi dieci anni. Con determinazione n. 544 del 14.12.2017, infatti, è stata modificata la determinazione n. 478 del 20.11.2017, con la quale era stata indetta la gara stessa ed erano stati approvati tutti gli atti.
A seguito delle modifiche apportate, si è provveduto a :
1. rettificare la planimetria allegata alla determinazione originale, che deve intendersi integralmente sostituita da quella allegata alla nuova determinazione. Le modifiche, in questo caso, evidenziano la porzione di fabbricato destinato a spogliatoio a servizio dell’adiacente campo di calcio (pertanto esclusa dalla procedura) ed il locale infermeria di uso comune fra i due impianti;
2. rettificare il capitolato speciale, che deve intendersi integralmente sostituito da quello allegato alla nuova determinazione. Con le modifiche apportate è stato annullato uno dei due articoli (9 e 10), che erano stati erroneamente duplicati e avevano lo stesso testo;
3. riaprire i termini di validità della gara: pertanto, il periodo per la ricezione delle domande, decorso dal 20.11.17, data di pubblicazione del bando sul sito internet del Comune e inizialmente fissato fino al 19.12.2017, è prolungato fino al 19.01.2018. Si ribadisce che le istanze dovranno pervenire in busta chiusa direttamente al Protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico.
Sono invece rimaste invariate tutte le altre condizioni e atti di gara relativi alla determinazione originaria.

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione È il punto di arrivo delle comunicazioni scritte all'Ente
Area Settore Amministrativo - Demografico
Responsabile Bertino dott. Luca Francesco
Indirizzo Piazza Martiri della Libertà n. 1
Telefono 011/9263203
Fax 011/9278171
Email protocollo@comune.sanmauriziocanavese.to.it
PEC protocollo@pec.comune.sanmauriziocanavese.to.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 10.00 - 12.00 /16.00 - 18.00
Martedì 10.00 - 12.00
Mercoledì 08.30 - 12.00
Giovedì 10.00 - 12.00 /15.00 - 17.30
Venerdì 10.00 - 13.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri