13 marzo 2018
Hanno preso servizio in municipio oggi, martedì 13 marzo, Luca Pavone e Gabriele Reggiani, i due ragazzi che hanno partecipato all'ultimo bando di Servizio Civile nazionale, per il progetto “GIOVANI IN-COMUNE”.
A Luca e a Gabriele – che per un anno opereranno nell'ambito dell'Ufficio Informagiovani per la promozione e l'animazione culturale dei ragazzi della comunità sanmauriziese – il nostro augurio di buon lavoro! (nella foto, Luca e Gabriele sono insieme al sindaco Paolo Biavati e alla consigliera delegata alle Politiche Giovanili, Giulia Gobetto).
Un pensiero e un abbraccio affettuoso ai due giovani che li hanno preceduti, Noemi Lupi e Riccardo Battaglia: un ringraziamento particolare per la collaborazione e l'entusiasmo che hanno saputo infondere in tutte le attività. Non vi dimenticheremo!
A Luca e a Gabriele – che per un anno opereranno nell'ambito dell'Ufficio Informagiovani per la promozione e l'animazione culturale dei ragazzi della comunità sanmauriziese – il nostro augurio di buon lavoro! (nella foto, Luca e Gabriele sono insieme al sindaco Paolo Biavati e alla consigliera delegata alle Politiche Giovanili, Giulia Gobetto).
Un pensiero e un abbraccio affettuoso ai due giovani che li hanno preceduti, Noemi Lupi e Riccardo Battaglia: un ringraziamento particolare per la collaborazione e l'entusiasmo che hanno saputo infondere in tutte le attività. Non vi dimenticheremo!
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | È il punto di arrivo delle comunicazioni scritte all'Ente | ||||||||||||||||
Area | Settore Amministrativo - Demografico | ||||||||||||||||
Responsabile | Bertino dott. Luca Francesco | ||||||||||||||||
Indirizzo | Piazza Martiri della Libertà n. 1 | ||||||||||||||||
Telefono |
011/9263203 |
||||||||||||||||
Fax |
011/9278171 |
||||||||||||||||
protocollo@comune.sanmauriziocanavese.to.it |
|||||||||||||||||
PEC |
protocollo@pec.comune.sanmauriziocanavese.to.it |
||||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|