Iscrizione albo scrutatori di seggio
Scheda del servizio
La domanda per l'iscrizione all'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio va inoltrata nel mese di NOVEMBRE all'Ufficio Elettorale del Comune, allegando copia di documento d'identità in corso di validità. L'Ufficiale Elettorale provvederà con apposito Verbale all'inserimento nell'Albo di coloro che hanno i requisiti richiesti. Possono far domanda: coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune, che sono in possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo e coloro che non rientrano in alcuna delle categorie previste dall'art. 38 del T.U. 361/1957 e dall'art. 23 del T.U. 570/1960. Norme di riferimento: L. 21.3.1990, n. 53 come modificata dalla L. 30.4.1999, n. 120.
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||
Area | Settore Amministrativo - Demografico | ||||||||||
Responsabile | Bertino dott. Luca Francesco | ||||||||||
Indirizzo | Via Don Osella n. 4 | ||||||||||
Telefono |
011/9263233 |
||||||||||
Fax |
011/9263234 |
||||||||||
anagrafe@comune.sanmauriziocanavese.to.it |
|||||||||||
PEC |
demografico@pec.comune.sanmauriziocanavese.to.it |
||||||||||
Apertura al pubblico |
|
Modulistica
- fac simile domada per Scrutatore[.pdf 276,19 Kb - 07/08/2015]
Ultimo aggiornamento pagina: 07/08/2015 13:25:16